mercoledì 21 settembre 2011

Chi ben comincia.....






Quando vivi all'alba dei 21 anni con i tuoi genitori, con un gatto, in una camera troppo piccola, con un armadio troppo pieno, e il portafoglio un pò troppo vuoto, nasce l'esigenza di aprire una finestra virtuale nella quale poter sognare scarpe e borsette senza sentirsi troppo in colpa e poter fare quelle che vengono definite chiacchere tra donne con una marcia di leggerezza in più. E' molto che rifletto sull'aprire o meno un blog, o meglio un fashion blog, definizione che va molto di moda. Io non mi ritengo di certo una fashion blogger, men che meno vorrei essere una fashion icon, ma la moda mi piace,mi tenta e mi lusinga. E io non ho potuto resistere alla tentazione di creare una piccola, anzi piccolissima, nicchia per parlare di questo mondo così affascinante.

Nessun commento:

Posta un commento