venerdì 23 settembre 2011

Fashion is the healthiest motivation for losing weight.


Io purtroppo faccio parte della categoria "ma no tesoro, non sei grassa, tu sei formosa", ma vorrei tanto fare parte dello schieramento "tesoro, le tue gambe fanno invidia a quelle di Gisele, per non parlare della tua pancia piatta a prova di tubino aderente bianco!", ma non sono stata così fortunata, e devo dire la verità, non mi impegno nemmeno troppo perchè la fortuna possa, per così dire, cominciare a baciarmi. Il mio metabolismo è simile a quello di mia nonna ottantacinquenne, la mia altezza piuttosto scarsa  (163 centimetri, non uno di più! Anche se io spesso arrotondo per eccesso ai 165) e la mia voglia di mangiare è un pò troppo prepotente per poter essere domata all'infinito. Sono la tipica che sta a dieta due settimane e poi immancabilmente cede alla crepes dal Bombo, o alla pizza con il salame (rigorosamente piccante!).
Naturalmente per un sacco di anni, diciamo fin dagli anni del liceo, in cui andavano ancora di moda i jeans a vita talmente bassa che sarebbe sembrata grassa anche Natalia Vodianova, ho ammirato i morbidi vestiti sugli esili corpi delle modelle e cercato nei negozi (naturalmente low cost!) l'ispirazione, combattendo contro 44 che sembravano 40, e 42 che sembravano 38. Ma ora, finalmente, sembra che qualcosa sia cambiato, tutte noi abbiamo certamente apprezzato Elena Mirò e le sue modelle taglia 44. Io le ho trovate bellissime.


Ma se parliamo di modelle "atipiche" possiamo non parlare delle modelle plus size di V Magazine?





E infine, last but not least, come non citare la magnifica, sensualissima, e a mio parere simpaticissima Tyra Banks? Da quando ha smesso di cavalcare le passerelle è ancora più bella (sempre se è possibile naturalmente, è sempre stata bellissima)






Buona giornata a tutte, magre e meno magre :)



Nessun commento:

Posta un commento